Ospedale Spirito Santo di Pescara

POCA IGIENE E TANTA SCORTESIA

Sono stata ricoverata nel reparto di ginecologia per 10 giorni alla 32° settimana di gravidanza (gemellare) per accorciamento del collo dell'utero e leggere contrazioni. Infermiere indisponenti e assenti, si scocciavano a ogni richiesta di aiuto mia o delle mie compagne di stanza; mi accorgo che l'ago della flebo mi è uscito fuori vena, chiamo e l'infermiera di turno mi snobba dicendo "non è il suo lavoro, l'ago sta bene"; dopo vari minuti la richiamo dicendo che mi brucia la mano -nel frattempo gonfiata- e lei imperterrita non mi calcola. Al cambio turno richiamo e viene un'altra infermiera che vedendo colarmi sangue dalla mano mi dice "signora, ma è fuori vena"... Ma dai?!?!
Hanno smarrito le mia analisi e il 4° giorno il ginecologo di turno prende in mano la cartella e mi chiama con un nome non mio... Le infermiere avevano scambiato le cartelle.
Una mattina si presenta l'infermiera con la fiala per gli esami delle urine e io le dico che non mi era stato detto nulla e che stavo facendo una terapia con ovuli e lei scostante dice "faccia la pipì e basta" una volta in bagno leggo l'etichetta sulla fiala e c'era il nome della ragazza del letto accanto al mio... Insomma, esperienza da dimenticare!

Minaccia parto pre-termine.

Inviato da Elise
07 Marzo, 2021
Quello che hai subito è terribile... Ma come si fa!?! Ho una ginecologa e mi vuole mandare all'ospedale di Pescara.. ma ho davvero paura e credo andrò a Chieti dopo aver letto questa ed altre recensioni.. Sono alla 30°+2, mi consigli un ospedale o una ginecologa seria? Grazie!