Ospedale Spirito Santo di Pescara

Efficienza, professionalità e grande cuore!

Sono il tenore Piero Mazzocchetti. In data 04 Maggio 2020 mi sono dovuto sottoporre ad intervento delicato di ernia cervicale che mi aveva completamente bloccato l’arto sinistro. Il dott. prof. Annunziato Mangiola, unitamente al suo straordinario team di medici, infermieri e OSS, si è dimostrato preparato, di spiccata ed eccelsa cultura medico chirurgica nonché di una componente di umanità trasversale. Qualità che li rendono una vera e propria Rara Avis che va menzionata ed encomiata sotto ogni aspetto.
Sono un abruzzese che ha la fortuna (magari non in questo periodo di covid-19) di girare il mondo e di poter scegliere eccellenze fuori regione o nazione, ma specialmente in questo caso sono stato felicissimo di essere pescarese e di aver constatato sulla mia pelle che sarei stato da subito affidato a mani, menti e cuori davvero acuti.
La ricerca dell’eccellenza non deve avere pregiudizi e barriere, basta essere accorti e bravi osservatori per accorgersi che ciò che ci circonda, molto spesso, ha più valore e talento espresso di tante realtà che ad occhi lontani e disattenti sembrano più efficaci e qualificate.
Viva la nostra terra e viva chi veglia sulle nostre vite.
Grazie a tutti.

Ernia cervicale.