Ospedale Spirito Santo di Pescara

GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF DI NEUROCHIRURGIA

A soli 28 anni nel gennaio 2020 la mia vita è cambiata totalmente, mi sento male ogni giorno sempre di più, fino al punto di non farcela e mi faccio accompagnare d'urgenza all'ospedale di Popoli, dove i dottori non ci mettono molto tempo a capire, infatti mi fanno fare subito una risonanza.
Mi è stata diagnosticata una malattia rara, ovvero un CAVERNOMA PONTINO con l'aggravante di una emorragia cerebrale.
Vengo trasferito d'urgenza all'ospedale di Pescara, nel reparto di neurochirurgia del professore Annunziato Mangiola, dove con molto professionalità e accortezza si sono presi cura di me.
All'inizio il professore e il suo staff non volevano operarmi per evitare gravi conseguenze, ma alla fine il 17 gennaio sono stato operato e l'intervento è riuscito con l'asportazione del cavernoma.
RINGRAZIO IMMENSAMENTE TUTTO LO STAFF DI NEUROCHIRURGIA che ha partecipato al delicato intervento, e in particolare il prof. MANGIOLA, che mi ha letteralmente salvato la vita, lo ringrazio di cuore infinitamente.
Il mio ringraziamento va anche a tutti gli infermieri, Oss e terapisti del reparto.

CAVERNOMA PONTINO con EMORRAGIA CEREBRALE.