Ospedale Spirito Santo di Pescara

Valutazione intervento chirurgico

Ho avuto un brutto nevo dietro il dorso lato sinistro nel 2017. Operato da Pierangeli, sono stato lasciato allo sbaraglio una volta diagnosticato un melanoma cutaneo. Non sapendo cosa fare e dove andare, ero disperato, in una angoscia frustante, per arrivare poi fortunatamente, tramite l'Ematologia di Pescara, a conoscere il Dott. Ezio Capoccetti del reparto di Chirurgia plastica, per appurare che avrei dovuto fare già il secondo intervento di allargamento entro i sessanta giorni dal primo. Ero disperato per quello che ormai poteva essere "troppo tardi" e per cosa potesse intanto essere accaduto, ma ecco subentrare la professionalità, l'umiltà e l'umanità del dott. Capoccetti, che con la sua spiegazione con tanta naturalezza e dandomi le varie sfaccettature positive e negative, mi ha fatto ritrovare fiducia e tranquillità, perché vedevo non un dottore, ma una persona che metteva amore e umanità sulla sua professione. Dall'inizio della mia avventura con la malattia, pur non avendo la certezza di un esito finale positivo, mi sentivo sereno grazie al Dott. Capoccetti, che ringrazio insieme al suo staff presente.

Melanoma pregresso dorso sx.