Ospedale Spirito Santo di Pescara

Maxillo facciale eccellente

Spero che questa mia recensione possa essere di aiuto a persone che hanno il mio stesso problema: voluminosa neoformazione osteolitica mandibolare.
Dopo circa due anni in giro per diversi ospedali (Modena, Milano, ecc.) senza risultati per la solita scusa del Covid, ho trovato finalmente un primario specializzato in maxillo facciale che nel giro di due mesi mi ha risolto il problema in modo eccellente, nonostante ci fosse il rischio di perdere la sensibilità del labbro vista la grande dimensione della cisti. Sono stato operato il 7/10/2022 dal dott. Giuliano Ascani e, oltre al primario, ho trovato un'equipe di medici e infermieri preparati e organizzati che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero che l'amministrazione sanitaria veda questa mia segnalazione e dia tutte le risorse necessarie affinché continui a confermarsi e, non a sprecare risorse a reparti che, dopo due anni dalla visita fatta privatamente, ancora non mi hanno chiamato (passano ancora al 2017, che vergogna!!!).

Neoformazione osteolitica mandibolare di 5,5 cm. ca.

Inviato da Patrizia
12 Aprile, 2023
Salve, visto che è stato operato di cisti mandibolare, vorrei sapere il gonfiore quanto dura sulla guancia.