Ospedale Spirito Santo di Pescara

Pessima opinione di PS e struttura

Se questo ospedale deve stare in piedi per la gloria, è meglio venga demolito subito!
Mio padre è arrivato mesi fa con un dito del piede in cattive condizioni e dolori. Lo dimettono dopo una notte con diagnosi "lombosciatalgia".
Lo riportiamo dopo qualche settimana, con febbre e tremolio; intanto il dito si gonfia e cade un'unghia. Lo abbiamo preso, dopo inutili ore di attesa, e portato a Chieti. Da lì viene di nuovo dimesso e dopo aver fatto un Angio-TC, attendiamo le risposte... mai arrivate.
Il ditone peggiora, con esso anche la febbre ed il gonfiore a tutto il piede. Fa una visita a Pescara su alla Chirurgia Vascolare, gli danno una terapia in attesa dei famosi esami che dovevano arrivare da Chieti. La terapia non va bene, continua l'infezione - " meglio dire gangrena" - all'alluce.
Oggi lo portiamo di nuovo in pronto soccorso per vomito, debolezza e febbre. Il dito è ormai in condizioni pessime. Adesso è da 5 ore siamo in attesa di non si sa cosa, dal momento che non ci sono codici rossi.

Sospetto inizio gangrena alluce.