Dettagli Recensione

 
Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Parto

Ho scelto di partorire in questo ospedale perché mi era stato fortemente consigliato. Purtroppo non è stata un'esperienza delle migliori, nel senso che nel complesso il reparto di ginecologia e ostetricia potrebbe anche andare, a parte alcune ostetriche che a mio parere avrebbero dovuto fare altro nella vita: superficiali, ostili, capaci solo di dire ad una partoriente cosa sta sbagliando invece di supportarla e consigliarle come affrontare il parto nel modo migliore.
Ma quello che mi ha lasciata senza parole è stato il personale del nido: totalmente da rivedere!!!
Un lavoro così delicato come quello di occuparsi dei neonati e indirizzare le neomamme alla gestione dei piccoli, dovrebbe essere svolto con passione e pazienza, invece ho riscontrato personale scocciato se una neomamma si permetteva di suonare il campanello una volta di più. Personale che si permetteva inoltre di parlare male con altre degenti del reparto forse di propria conoscenza, di altre neomamme, mostrando quindi tutto il contrario di quella che dovrebbe essere la professionalità. Una delusione insomma...
Per un eventuale secondo figlio, non so se sceglierei di nuovo questo ospedale.

Patologia trattata
PARTO CESAREO.

Commenti

 
 
Per Ordine