Ospedale Spirito Santo di Pescara

RINGRAZIAMENTO PER LA GRANDE PROFESSIONALITA'

Dopo una lunga degenza per mio zio affetto da carcinoma, non posso assolutamente evitare di esprimere i miei ringraziamenti a tutto il reparto di Otorinolaringoiatra dell'Ospedale Civile di Pescara. Un reparto rinomato per la sua alta eccellenza, constatata personalmente nel 2019 per un mio ricovero personale. Attualmente, dopo quasi due mesi di ricovero di mio zio, tutto è ancora perfettamente in sintonia, in armonia, nulla è cambiato. Professionalità, umanità ed esperienza circondano continuamente i pazienti ed i loro familiari. Fanno sentire tutti come a casa, dal Primario Dott. Caporale e tutti i Dirigenti medici, tutto lo staff medico, infermieri, personale di servizio ecc. ecc. Insomma, un reparto davvero esemplare. Un ringraziamento speciale al Primario Dott. Caporale, sempre vigile su tutto e tutti anche quando sembra non esserci, ed alla Dott.ssa Canzano , un medico di spessore professionale ed umano immenso. Io mi sono permesso di definirla "un angelo"; un angelo che tutti credo in caso di malattia e bisogno vorremmo avere al nostro fianco. Ovviamente senza nulla togliere a tutti i componenti dello staff medico.
Auguro a tutti tanta salute ma, nel caso di bisogno, non posso che consigliare questo reparto di grande eccellenza. Un immenso ringraziamento a tutti.

Carcinoma Lingua.