Ospedale Spirito Santo di Pescara

Eccellenti

Vorrei ringraziare in primo luogo il dottor Rosario Lezzi che ha operato mia mamma per due ematomi subdurali dovuti ad una caduta, e a tutta l'equipe del reparto. Mi scuso perché non ricordo il nome della dottoressa che operó mia mamma la prima volta, ma è sata molto brava e professionale.
L'equipe medica di Neurochirugia è eccezionale, hanno salvato la vita a mia mamma che arrivò in ospedale che quasi non rispondeva più. Tutti sono stati bravi e, nonostante avessero tanti pazienti in condizioni gravi, sono stati superlativi a tenere tutto sotto controllo e ad occuparsi di ogni paziente.
Il Dottor Lezzi (che ha eseguito il secodo intervento) ha seguito mamma passo per passo ogni giorno, anche dopo l'uscita dall'ospedale. Io vivo in America e la disponibilità che ho visto è incredibile nel reparto di Neurochirurgia. Nonostante l'ospedale Civile di Pescara sia carente di nuovo personale, il lavoro che fanno i medici, gli infermieri, i caposala e tutti gli addetti ai lavori è incredibile. Sono da ammirare per tutto ciò che fanno!
Li ringrazierò a vita per quello che hanno fatto, per l'impegno, la professionalità e soprattutto per la grande umanità! Grazie di cuore. Che Dio vi Benedica! Siete un grande staff.

Ematoma subdurale emisfero dx e sx.