Dettagli Recensione

 
Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenti

Vorrei ringraziare in primo luogo il dottor Rosario Lezzi che ha operato mia mamma per due ematomi subdurali dovuti ad una caduta, e a tutta l'equipe del reparto. Mi scuso perché non ricordo il nome della dottoressa che operó mia mamma la prima volta, ma è sata molto brava e professionale.
L'equipe medica di Neurochirugia è eccezionale, hanno salvato la vita a mia mamma che arrivò in ospedale che quasi non rispondeva più. Tutti sono stati bravi e, nonostante avessero tanti pazienti in condizioni gravi, sono stati superlativi a tenere tutto sotto controllo e ad occuparsi di ogni paziente.
Il Dottor Lezzi (che ha eseguito il secodo intervento) ha seguito mamma passo per passo ogni giorno, anche dopo l'uscita dall'ospedale. Io vivo in America e la disponibilità che ho visto è incredibile nel reparto di Neurochirurgia. Nonostante l'ospedale Civile di Pescara sia carente di nuovo personale, il lavoro che fanno i medici, gli infermieri, i caposala e tutti gli addetti ai lavori è incredibile. Sono da ammirare per tutto ciò che fanno!
Li ringrazierò a vita per quello che hanno fatto, per l'impegno, la professionalità e soprattutto per la grande umanità! Grazie di cuore. Che Dio vi Benedica! Siete un grande staff.

Patologia trattata
Ematoma subdurale emisfero dx e sx.

Commenti

 
 
Per Ordine