Dettagli Recensione

 
Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie dott. Casaccia

Questo commento per ringraziare il dott. Casaccia... Nel mese di giugno sono stata sottoposta ad una broncoscopia per una tosse ricorrente. Il dottore, dopo aver eseguito l'esame, mi ha consigliato di farmi rivedere la tiroide ed eventualmente che a suo avviso era da togliere. Io ho risposto dicendo che ero seguita da diversi anni da un professore di Roma che visita anche a Pescara (l'ultima visita fatta da lui nel mese di marzo...). Lo stesso mi aveva tranquillizzata che i noduli che avevo erano piccoli e la mia tiroide funzionava bene dagli esami del sangue... e che gli ago aspirati, fatti tre anni prima, non serviva rifarli...
Beh, io dopo questa broncoscopia e le parole del dr. Casaccia, ho deciso di chiamare il centralino dell'ospedale di Pisa... Morale della favola: oggi è un mese che mi hanno tolto tutta la tiroide per un sospetto carcinoma ed è da pochi giorni che ho avuto la conferma che era un carcinoma papillare... A febbraio dovrò fare la radio metabolica iodio. Grazie dott. Casaccia.. di cuore.

Patologia trattata
Tosse ricorrente. Broncoscopia.

Commenti

 
 
Per Ordine