Dettagli Recensione
Eccezionale Prof. Maurizio Rosati
Sono stata operata dal Prof. Maurizio Rosati in laparoscopia con sedazione profonda (OLICS) per una salpingo-ovariectomia monolaterale. L’intervento è stato perfetto: il Professore è un ginecologo e chirurgo di eccellenza a livello internazionale, un vero luminare nel suo campo.
Grazie alla nuova tecnica senza anestesia generale non ho avuto alcun problema al risveglio, nessun dolore dopo l’intervento e ho potuto essere dimessa già il giorno stesso. Un risultato davvero straordinario.
Il Prof. Rosati, Primario dell’UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Pescara, guida la sua équipe in modo magistrale, con un livello di professionalità e competenza davvero eccellente. Tutto il personale del reparto si è dimostrato attento, gentile e altamente qualificato. Il reparto è organizzato in modo impeccabile, e ogni paziente è seguito con cura, attenzione e grande umanità.
Sono profondamente grata al Prof. Rosati e alla sua straordinaria équipe per la dedizione, la competenza e la gentilezza con cui mi hanno assistita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute