Dettagli Recensione

Ospedale Spirito Santo di Pescara
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Eccezionale Prof. Maurizio Rosati

Sono stata operata dal Prof. Maurizio Rosati in laparoscopia con sedazione profonda (OLICS) per una salpingo-ovariectomia monolaterale. L’intervento è stato perfetto: il Professore è un ginecologo e chirurgo di eccellenza a livello internazionale, un vero luminare nel suo campo.
Grazie alla nuova tecnica senza anestesia generale non ho avuto alcun problema al risveglio, nessun dolore dopo l’intervento e ho potuto essere dimessa già il giorno stesso. Un risultato davvero straordinario.
Il Prof. Rosati, Primario dell’UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Pescara, guida la sua équipe in modo magistrale, con un livello di professionalità e competenza davvero eccellente. Tutto il personale del reparto si è dimostrato attento, gentile e altamente qualificato. Il reparto è organizzato in modo impeccabile, e ogni paziente è seguito con cura, attenzione e grande umanità.
Sono profondamente grata al Prof. Rosati e alla sua straordinaria équipe per la dedizione, la competenza e la gentilezza con cui mi hanno assistita.

Patologia trattata
cisti ovarica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Salpingo-ovariectomia monolaterale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine