Ospedale Spirito Santo di Pescara

Ortopedia Pescara

Nel 2013 ancora si trattano i malati come PRIGIONIERI: nessuna visita è consentita oltre gli orari, chi non si può muovere resta ABBANDONATO per 22 ore al giorno, negando l'assistenza H24. Infermiere che loro malgrado sono COSTRETTE a comportarsi come aguzzini, facendo rispettare queste regole esageratamente restrittive del primario.

Frattura scomposta del femore, ginocchio e tibia della gamba sx; frattura di radio e ulna del polso dx; contusione del torace e milza tagliata.

Inviato da settimio petruzzi
18 Aprile, 2015
Da parte mia un encomio solenne al professor Rocco Erasmo e alla sua equipe. Il giorno 01/04/2015, a seguito di un incidente stradale, mi è stata impiantata una protesi d'anca. Inizialmente, a causa delle molteplici contusioni su tutta la gamba ho sofferto le pene dell'inferno, ma il dott. Erasmo mi ha fatto somministrare dei farmaci ed in sole poche ore la mia vita e passata dall'inferno al paradiso. I giorni successivi all'operazione sono stato affidato alla fisioterapista Elena belfiglio, non trovo le parole per ringraziarla per la sua bravura. Inoltre le infermiere Adriana Matani e Maria Elena Lupi, nel periodo di degenza e soprattutto nei momenti di sconforto e dolori inauditi, oltre a svolgere il loro lavoro, hanno avuta tanta pazienza e con i loro modi garbati mi hanno aiutato a superare le crisi. Un grazie a tutti.
Settimio Petruzzi