Ospedale Spirito Santo di Pescara

Ortopedia reparto femminile

L'assistenza delle infermiere in questo reparto è davvero pessima. Se le chiami perché hai un'urgenza, arrivano non solo almeno dopo 10 minuti, ma anche molto infastidite. Per non parlare di quanto devono lavare, pulire o cambiare il letto ad una paziente; non sembra che stiano facendo il loro dovere, ma un piacere agli altri. Ma non è così perché le persone ricoverate non si trovano lì sicuramente per il loro volere! Si lamentano sempre che stando in due non arrivano a svolgere bene tutte le attività, però se un famigliare rimane con la paziente fuori orario, la prima cosa che fanno è cacciarlo via non considerando il fatto che magari può esser loro d'aiuto se il bisogno della persona ricoverata non è di competenza medica.
Insomma, LE INFERMIERE di questo reparto sono completamente prive di sentimenti.

Rottura della milza post traumatica. Frattura del piatto tibile a sx con vasta FLC coscia e gamba sx. Frattura radio ed ulna a dx.

Inviato da pasquale
06 Ottobre, 2014
Quello che dicono Lisa, Veronica e Giako sono parole sante riguardo le infermiere ma anche infermieri. Non mi hanno fatto assistere nemmeno da mia moglie che è infermiera nello stesso ospedale, anche se fortunatamente alcune e alcuni si distinguono per la buona professionalità e umanità.
Inviato da Christiana
27 Settembre, 2015
Io ho trascorso quattro giorni in questo reparto, in quanto hanno operato mia madre, ed ho sentito solo lamentele da parte di tutte le pazienti riguardo il trattamento del personale infermieristico.
Inviato da Patrizia
31 Marzo, 2016
Condivido totalmente.
Inviato da monica
10 Gennaio, 2017
Reparto ortopedia femminile davvero pessimo, dalle infermiere maleducate alla professionalità dei medici. Mia madre è stata operata per frattura di omero e femore giovedì 5/1/2017 ed io non ho visto un medico per sapere dell'intervento, nulla! Non ho mai visto una cosa simile, purtroppo è proprio vero che esiste una differenza tra nord e sud.. Mi meraviglio dei medici, non esiste professionalità.

Inviato da monica
10 Gennaio, 2017
Condivido in pieno.

Inviato da Antonella
08 Luglio, 2017
Ho dovuto assistere mio mario a seguito di un intervento piuttosto delicato ed era in ortopedia est. Sono due le infermiere che sono a dir poco maleducate, per non dire altro, e per niente professionali. Mi dispiace per la caposala, lei così professionale ed umana.
Inviato da Livio Di Blasio
02 Novembre, 2021
Sono stato ricoverato anche io e direi di non generalizzare! E' vero che purtroppo ce ne sono tre o quattro pessime, ma il resto fa il proprio dovere.