Ospedale Spirito Santo di Pescara

Frattura pluriframmentaria piatto tibiale

Sono stata operata tre volte dal dottor Rocco Erasmo in quanto ho avuto due incidenti.
Nel primo, per frattura pluriframmentaria del piatto tibiale e deficit al nervo tibiale, rischiavo di rimanere zoppa o con il piede offeso, ma nella sfortuna ho incontrato un dottore Unico, umano e fantastico, Rocco Erasmo, che mi ha ridato la gioia di tornare a camminare.. La sua bravura credo sia unica, per non parlare della sua umanitá, é stato sempre presente, prima durante e dopo l'intervento, con un grandissimo supporto che deve essere d'esempio per molti medici.
Il secondo intervento per una frattura al femore (stessa gamba) è avvenuto al contrario di ciò che dicevano alcuni incompetenti che non volevano operarmi: il dottore Erasmo mi operó perché la frattura era scomposta e anche questa volta tutto andò alla grande.
Io non smetterò mai di ringraziarlo perché mi ha ridato la possibilità di camminare benissimo... e il sorriso che non avevo più!
Per l'assistenza ritengo che solo alcune possano essere infermiere... le musone, le infermiere scocciate e arroganti si analizzassero e pensassero: "se ci fossi io inchiodata in quel letto cosa vorrei..". I pazienti hanno bisogno dei sorrisi!

Frattura pluriframmentaria piatto tibiale con deficit al nervo tibiale 10+ e frattura femorale 10+.