Ospedale Spirito Santo di Pescara

Dr. Rocco Erasmo... il migliore!

Mi chiamo Costanza Mazzoli e dopo aver pellegrinato in giro per l'Italia alla spasmodica ricerca di un professionista che risolvesse il mio problema all'anca, ho avuto la fortuna di conoscere il Professor Rocco Erasmo dell'ospedale di Pescara. Ho ricevuto diagnosi precisa, assistenza eccellente ma, soprattutto, ho sostituito, finalmente, la protesi che tanto mi ha fatto penare. Ad oggi mi sono fatta l'opinione che è inutile affannarsi in viaggi della speranza verso cliniche quotate della Lombardia, nel mio caso, o visite specialistiche costose e spesso inutili. La soluzione del mio caso era dietro casa, a Pescara... e aveva un nome: Professor Rocco Erasmo. Finalmente un professionista che sa fare il suo lavoro con passione e dedizione. Grazie di esistere. Per quanto riguarda il reparto di Ortopedia, devo solo dire che esistono delle regole e le fanno rispettare!

Protesi anca sx con rimozione impianto antibiotico (secondo) installato per la seconda volta da Istituto Galeazzi Milano)..

Inviato da Costanza Mazzoli
05 Novembre, 2014
A margine della mia recensione, vorrei denunciare la mancanza di soluzioni idonee del mio caso presso la struttura ospedaliera che mi ha tenuta in cura per quasi due anni. Sto parlando dell'Istituto Galeazzi di Milano. A loro dire, avrei dovuto aspettare diligentemente l'ennesima visita presso la struttura Salus del dott. Walter Pascale, con la probabile diagnosi di una mia permanenza sulla sedia a rotelle. Mi sono affidata invece a una struttura, l'ospedale di Pescara, e alla professionalità del professor Rocco Erasmo, che ha risolto i miei problemi e le mie ansie. Ringrazio chi ha permesso tutto ciò.
Inviato da GIANLUCIO DIANA
05 Gennaio, 2018
Per fortuna a me ha operato il dott. Guerra.
Io il primario non l'ho mai visto in 15 giorni di ricovero.