Ospedale Spirito Santo di Pescara

Giudizio

Reparto moto buono e ben organizzato. Giunto qui per ablazione, ho trovato personale medico e non, professionale, cortese e competente.
I miei ringraziamenti.

Ablazione.

Inviato da Ferdinando
05 Marzo, 2015
Intervento del tipo ablazione riuscito bene. I medici e l'equipe si distinguono per buona professionalità.
Inviato da Francesco De Simone
13 Mag, 2016
Presso di voi mi sono sottoposto a: Coronarografia; cardioversione elettrica per rimediare al flutter; ogni anno a prova da sforzo. Tutto ottimamente eseguito. Sento di esprimervi la massima gratitudine.
Oggi però sono stato costretto a presentare presso l'U.R.P. un reclamo del seguente tenore: "Il sottoscritto è cardiopatico. Periodicamente deve sottoporsi al test di prova da sforzo recandosi al reparto cardiologico. Dalla sala di attesa l'accesso al reparto è protetto da una porta che ogni volta che viene aperta e poi rilasciata produce un rumore pari allo sparo di un'arma da fuoco. Il cuore dei pazienti che attendono viene pericolosamente disturbato e viene sicuramente disturbata la concentrazione del personale sanitario che opera nei pressi di tale porta. Occorre assolutamente provvedere. Sicuramente con poca spesa".
Se mi rispondono velocemente di aver provveduto, sarà mio dovere presentare alla stessa U.R.P. i miei ringraziamenti ed elogi, ovviamente previo controllo.