Ospedale Spirito Santo di Pescara

RIsoluzione del problema

Dopo 5 anni dal primo intervento di lobectomia, purtroppo per me, si è ripresentato il problema nel lobo inferiore destro.
L'alta professionalità del dott. Paride D'Angelo, che nel corso degli anni mi ha seguito, e la rapidità nell'affrontare la problematica, mi hanno permesso di risolvere il caso.
Sono stato operato nel 2011 e nel mese di aprile 2016 dal Dott. Lococo e dal Dott. D'Angelo sempre in maniera egregia e professionale, con tecnica videoassistita in videotoracoscopia.
Nel reparto sono stato seguito anche dagli altri dottori dell'equipe, che si sono sempre dimostrati disponibili e professionali nelle indicazioni mediche, nonché per la vicinanza umana.
Non dico questo per plagio o solo perché i miei interventi siano andati bene, lo affermo perché ho avuto modo di vedere il comportamento del personale medico sempre puntuale e preciso nei confronti di tutti i pazienti.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale infermieristico, sempre attento e veloce in ogni occasione sia di giorno sia di notte.
Grazie di cuore a tutti e spero di ricontrarvi, ma fuori dal reparto!

Polinodulo polmonare in progressione.