Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Commento a caldo

Un'isola straordinaria di eccellenza della nostra medicina con un'equipe di eccezionale competenza competitiva, con i più elevati standard internazionali ma con un valore aggiunto: il Genius loci erede dei grandi maestri della medicina di Salerno, ma soprattutto l'umanità e il rispetto del dolore dei pazienti e dei loro cari. Un auspicio che quest'isola di eccellenza non sia solo un modello, ma riesca a contaminare positivamente esercitando un impatto positivo sull'intero ospedale Sant'Eugenio e su altre e ben diverse realtà ahinoi presenti nella Capitale e nel Lazio, trasformandosi in un arcipelago della buona salute capace di attrarre gli indispensabili fondi richiesti per mantenere gli elevati standard del prof. Mauro Polzoni, servitore disinteressato della sanità pubblica, al quale va credo non solo la mia riconoscenza per avermi salvato la vita e assistito i miei cari in momenti difficilissimi, ma anche credo quella del grande filosofo Ippocrate nel nome del quale, sposando questa causa, ha prestato giuramento laureandosi.
Come dicono i francesi: Chapeau!

Polmonite virale gravissima.