Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Complimenti a tutto lo staff

Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff reparto Chirurgia senologica, in particolare al dott. Massimiliano Remedi, alla dottoressa Orsini, al dott. Picco, al dott. Di Gaetano e a tutta l'equipe, compresi gli infermieri che ci hanno assistite durante la degenza.
Io e mia sorella ci siamo sottoposte a 2 interventi molto particolari e complicati, consapevoli delle varie difficoltà che non sto a spiegare (troppo lungo da fare...).
Dalla 1° visita nessun dubbio: la loro sicurezza e tranquillità nel fare il tutto, hanno fatto sì che metterci nelle loro mani sia stato molto naturale. Noi di interventi ne abbiamo fatti tanti e trovare queste strutture e persone che ti comunicano tanto anche solo attraverso gli occhi, oltre ai fatti, non è sempre facile.
Sono passati solo 10 giorni dall'intervento e sia prima che durante la nostra convalescenza, tutti sono stati sempre presenti e attenti.
Oltre alla loro professionalità, che non è da poco, così come non dimostrarsi superiori, e anche questo non è da poco, sono persone con una sensibilità e dolcezza infinite. Sono fantastici.
Ora avremo un percorso un po' lungo da fare, ma con loro sarà sicuramente tutto più facile.
Devono prendersi tutti i meriti che gli sono dovuti e lo devono sapere che ci sono persone come me e mia sorella che li ringraziano... Per loro non è solo un lavoro, ma una passione ed il paziente ha priorità assoluta.
GRAZIE.
Le sorelle Transerici Patrizia e Mireille.

BRCA, pregressa neoplasia bilaterale.