Ospedale di Teramo

Reparto di eccellenza dell'Ospedale di Teramo

Vorrei esprimere la mia opinione, molto positiva, sul reparto di urologia dell’ospedale G. Mazzini di Teramo, dove sono stato ricoverato per ipertrofia prostatica benigna dal 18.09 al 21.09. 2018.
A cominciare dagli infermieri, molto professionali e disponibili, orchestrati dall’impeccabile Luana, una caposala atipica mai al di sopra dei suoi colleghi.
Tra gli altri il Dott. Ranieri Maurizio illumina la corsia con la sua presenza: un medico preparato e sicuro di sé, capace di infondere serenità e fiducia ai suoi pazienti.
E poi il top: coi suoi modi a volte burberi, tipici dei geni della chirurgia, il Prof. Vicentini è il numero 1 del reparto. Per lui non fa differenza che sia una semplice TURP, come è stato per me che dopo quattro giorni ero già a casa, oppure l’asportazione di un carcinoma al rene o alla vescica: la professionalità e l’accuratezza sono sempre le stesse.
Sono grato a tutto il reparto, orgoglioso e fortunato che questa eccellenza si trovi nella mia provincia, a pochi chilometri da casa mia.

Ipertrofia prostatica benigna.