Dettagli Recensione

 
Ospedale di Teramo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ritorno alla normalità.. Grazie dott. Nannavecchia

Finalmente, grazie al dott. Beniamino Nannavecchia, dopo anni di cure, visite e ricoveri dai quali nessuno aveva capito il vero problema di mia madre, ora è tornata a riprendere in mano la sua vita!!! Già dal nostro primo incontro il dottore ha subito capito quale fosse la patologia di mia madre, in quanto affetta da idrocefalo normoteso, ed è stato molto chiaro nello spiegarci il tipo di intervento e rendendosi fin da subito molto disponibile per qualsiasi cosa. L'intervento di mia madre è avvenuto il 18 di aprile 2020 in piena emergenza covid-19... Le preoccupazioni erano tante, ma ci hanno riassicurato fin da subito che tutto sarebbe avvenuto in piena sicurezza e ci siamo affidati completamente. Meno male che l'abbiamo fatto!!!
Per questo devo ringraziare in primis il dottor Nannavecchia, che finalmente ha fatto tornare a camminare mia madre che ormai erano mesi che non riusciva a stare più in piedi, e tutto lo staff medico del reparto, compresi infermieri ed o.s.s. per la loro gentilezza e disponibilità in questi particolari giorni, in quanto non c'era concesso poterla vedere e l'hanno assistita con il massimo riguardo e supportata anche per noi.
Grazie a tutti di vero cuore.

Patologia trattata
IDROCEFALO NORMOTESO.

Commenti

 
 
Per Ordine