Ospedale di Teramo

Ritorno alla normalità.. Grazie dott. Nannavecchia

Finalmente, grazie al dott. Beniamino Nannavecchia, dopo anni di cure, visite e ricoveri dai quali nessuno aveva capito il vero problema di mia madre, ora è tornata a riprendere in mano la sua vita!!! Già dal nostro primo incontro il dottore ha subito capito quale fosse la patologia di mia madre, in quanto affetta da idrocefalo normoteso, ed è stato molto chiaro nello spiegarci il tipo di intervento e rendendosi fin da subito molto disponibile per qualsiasi cosa. L'intervento di mia madre è avvenuto il 18 di aprile 2020 in piena emergenza covid-19... Le preoccupazioni erano tante, ma ci hanno riassicurato fin da subito che tutto sarebbe avvenuto in piena sicurezza e ci siamo affidati completamente. Meno male che l'abbiamo fatto!!!
Per questo devo ringraziare in primis il dottor Nannavecchia, che finalmente ha fatto tornare a camminare mia madre che ormai erano mesi che non riusciva a stare più in piedi, e tutto lo staff medico del reparto, compresi infermieri ed o.s.s. per la loro gentilezza e disponibilità in questi particolari giorni, in quanto non c'era concesso poterla vedere e l'hanno assistita con il massimo riguardo e supportata anche per noi.
Grazie a tutti di vero cuore.

IDROCEFALO NORMOTESO.