Ospedale di Teramo

GRAZIE

Che dire... mi avete salvato la vita e questo è già tutto. Ma ciò che volevo rappresentare è l'elevata professionalità, gentilezza, attenzione, supporto, dimostrati da tutto il personale Medico, Infermieristico e di servizio generale. In 15 gg. di ricovero non ho mai visto entrare dalla mia porta un medico, un infermiere o un inserviente che non abbia avuto, sempre, un sorriso, un saluto ed una parola gentile nei miei confronti. Persone sempre disponibili, soprattutto il personale infermieristico - non me ne vogliano i medici, persone eccellenti, ma i contatti con gli infermieri rientrano in una sfera più intima e costante, e si sono dimostrati sempre disponibili e pronti ad ogni esigenza del paziente. Ritengo il reparto UTIC di Teramo, per quanto riguarda la mia esperienza, un reparto di alto livello, una eccellenza Italiana guidata, gestita ed organizzata in maniera eccellente.
Grazie. Grazie a tutti per come mi avete accolto, trattato e sostenuto... io che ero anche fuori regione e lontano dagli affetti più cari.

Angioplastica.