Ospedale di Teramo

Professionalità e umanità senza eguali

Voglio ringraziare di cuore, a nome mia e della mia famiglia, il dottor Beniamino Nannavecchia e tutto il reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Teramo per l'eccezionale lavoro fatto con mia madre.
In data 07/04/2020, nel pieno dell'emergenza COVID-19, mia madre (66 anni e affetta da sclerosi multipla) è stata trasportata d'urgenza dal pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona all'ospedale di Teramo per il trattamento chirurgico di un'emorragia cerebrale (di cui al momento si ignoravano le cause, successivamente
è emerso sia stata di origine post-traumatica).
In questi momenti estremamente drammatici per me, che mi trovavo a 600 Km. di distanza ed ignoravo le reali condizioni di salute di mia madre, ho avuto i primi contatti con il dottor Nannavecchia nei momenti appena successivi all'intervento.
Il dottor Nannavecchia con estrema professionalità ed umanità mi ha spiegato quali fossero le condizioni in cui
versava mia madre nei momenti precedenti all'intervento, mi ha spiegato le modalità dell'intervento e poi dato le prime risultanze del post operatorio.
Da quel 07/04/2020 sono stato in contatto costante con il dottor Nannavecchia fino alla dimissione di mia madre dall'Ospedale di Teramo, avvenuta a il 30/06/2020.
In un momento difficile per l'umanità intera, reso drammatico da questo avvenimento personale inatteso e gravissimo, reso ancora più difficile dall'impossibilità di poter andare a trovare mia madre, ho trovato dall'altra parte un professionista serio, dall'umanità eccezionale, rigoroso e attento che mi ha permesso di vivere un momento buio con serenità.
Soprattutto ha permesso a mia madre di uscire da questa situazione come se tutto questo non fosse mai accaduto.
Ringrazio tutto il personale del reparto di Neurochirurgia, con cui ho avuto modo di entrare in contatto durante il periodo di degenza di mia madre.
Ancora oggi il dottor Nannavecchia mi contatta per informarsi sulle condizioni di salute di mia madre...
Io non posso che essere eternamente grato a questo ANGELO con il camice per la professionalità e passione con cui si è occupato di mia madre.

Emorragia cerebrale post traumatica.