Ospedale di Teramo

Mi chiamo Carlo Remigio, sono stato operato dal Dott. Corrado Lucantoni il 12 gennaio scorso per un adenoma ipofisario. Mi era sorto il problema nel maggio 2013 ed il Dott. Danilo Lucantoni, Direttore del Reparto di Neurochirurgia, mi ha prescritto una terapia, il Dostinex, che mi ha aiutato fino al 2019 e poi, non avendo più effetto il farmaco su di me, sono stato costretto ad operarmi. Mi reputo fortunato essere capitato, e non a caso, presso questo reparto di Neurochirurgia che mi ha risolto il problema ed ha risollevato la mia vita. Ho avuto modo di persona di constatare l'efficienza di questo reparto, nonchè la professionalità dei chirurghi. Pur mostrando un profondo riconoscimento al Dott. Danilo, sento il desiderio di ringraziare di vero cuore il Dott. Corrado Lucantoni, che si è speso per darmi tutta l'assistenza necessaria, l'informazione, l'interesse umano verso il paziente e con l'operato delle sue mani ha coronato l'evento con un intervento riuscitissimo. Ringrazio sentitamente il dottore, che mi ha instillato la massima fiducia.
Ringrazio anche il dott. Brandimarte, che in qualità di otorino ha partecipato all'intervento. Ora sarò seguito dalla Dott.ssa Romagni, endocrinologa, per i prossimi mesi; poi il dott. Corrado, fra tre mesi circa, mi visiterà per controllare lo stato della mia ipofisi. Sono veramente convinto di essere in buone mani.
Grazie Dottori.
Grazie Dott. Danilo Lucantoni, grazie dott. CorradoLucantoni e grazie dott. Franco Brandimarte.

Macroadenoma ipofisario.