Ospedale di Teramo

MOLTO DELUSO

La mia esperienza personale non è stata positiva, poiché ho avuto accesso alla prima visita in intramoenia al costo di 180 euro e poi, senza troppi giri di parole, non sono stato più seguito come mi era stato garantito. La prima visita è stata molto produttiva e rassicurante, molto professionale. Il problema è sorto dalla visita di controllo che doveva avvenire a 3 settimane. Dopo 2 mesi di tentativi per fissarla, ci ho dovuto rinunciare poiché il medico che mi ha preso in carico non era quasi mai disponibile, o perché in malattia, o perché in ferie, o perché aveva concorsi e congressi. Fatto sta che dopo averlo provato a contattare invano, ho dovuto rinunciare e rivolgermi ad uno psichiatra privato. Sono molto dispiaciuto, perché ho scelto di andare a Teramo, a 250 km. da casa, per le recensioni positive che avevo letto. Forse avrò trovato il medico più "impegnato" di tutti, ma avrei preferito essere messi al corrente della sua reale indisponibilità nel seguirmi in terapia. Si può essere anche i più bravi nella propria professione, ma se non si è disponibili è meglio non prendersi impegni così delicati, quando le persone affidano nelle tue mani la loro salute mentale.

Ansia generalizzata, disturbo da attacchi di panico con agorafobia.