Ospedale di Teramo

Ernia con sindrome cauda equina Dr. Lucantoni

Su questo sito ho saputo dell'eccellenza del reparto di neurochirurgia di Teramo e su questo sito mi pare doveroso lasciare alcuni commenti. Ho affrontato un'operazione di ernia con sindrome della cauda equina (ho saputo poi che è rara e può comportare gravi ripercussioni se non operata tempestivamente) e sono stato operato dal dott. Lucantoni, il quale ringrazio per la sua professionalità, gentilezza e competenza. L'unica nota stonata, appena sono arrivato in quel reparto spasimante di dolore, è stata quella di trovare un dottore che mi ha messo un po' di timore, dicendomi che dovevo decidere io da chi farmi operare, perchè se fosse stato lui io avrei dovuto sapere che egli era (e penso sia tutt'ora) in disaccordo con l'intera equipe!!! Sconcertante!!! Io e mia moglie pensavamo scherzasse, ma invece era tutto vero. Sinceramente un paziente, prima di essere operato, ha bisogno di essere rassicurato e non messo di fronte a queste discrepanze interne.. Discrepanze riscontrate poi durante la mia permanenza in reparto, lui era proprio un corpo estraneo a tutta l'equipe, probabilmente la causa è il suo modo di fare!
Ringrazio ancora il dott. Lucantoni e tutto il reparto di neurochirurgia; un saluto speciale al dott. Bigossi e Rita, caposala Interista.

Ernia con sindrome della cauda equina.