Dettagli Recensione

 
Ospedale di Teramo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Non possa servire mai, ma se serve venite qui...

Come ho scritto e si dice in teramano "n'mbuzza mai servi", ma quando serve è benissimo venire qui. Sono andato fuori, ho girato i professoroni a pagamento, a botte di 300 euro e passa, non ho mai risolto niente, è stato un incubo. Poi il mio medico mi ha detto vai all'ospedale che sono bravi, ma io non ci credevo tanto. Ho prenotato e sono venuto con dubbi e scoraggiamento. Ho risolto, mi hanno levato anafranil, aldol e tegretol e mi hanno dato litio e seroquel, cosi non prendo più neanche achineton. Il risultato è che sto vivendo senza tremare e lavoro, non ho più gli sbalzi d'umore che sto male, nè la tristezza brutta che mi faceva venire voglia di morire. E' passato più di un anno ormai che sto bene! Io vi ringrazio tutti, ma De Berardis che mi segue da allora specialmente, sempre gentile e sorridente, e pure Serroni, ma sono tutti bravi e simpatici. Gli infermieri scherzano con noi e fanno schiantare di risate, ma sono bravissimi, scherzano pure con i medici e si sta rilassati durante la visita. Il reparto si può migliorare: mettete qualcosa con cui passare il tempo, un biliardino, un gioco di società, un'altra tv.. Ma queste sono solo cavolate e, se ti risolvono i problemi, non fa niente. Venite a curarvi nel pubblico che è meglio del privato.

Patologia trattata
Disturbo Bipolare, Disturbo ossessivo-compulsivo.

Commenti

 
 
Per Ordine