Ospedale di Teramo

Stenosi del canale lombare

Devo ringraziare il dr. Danilo Lucantoni e la sua straordinaria équipe per avermi operato con successo in un delicato intervento alla colonna vertebrale. Una schiena molto rovinata che grazie a questo reparto di eccellenza torna a funzionare e a consentire una qualità di vita ottimale. Ho trovato, oltre alla competenza, una dote molto rara nella sanità pubblica: l'humanitas, la capacità di creare legami empatici specie con i pazienti che hanno gravi e menomanti patologie. Molto qualificato e simpatico il personale infermieristico, che assiste assiste bene anche nella delicatissima fase postoperatoria. Un'altra piacevole sorpresa è stata la qualità del cibo della mensa del "Mazzini"; cucinato con cura e di grande supporto alla riuscita clinica delle operazioni. Di sicuro un elevato esempio di competenza e civiltà in un Paese che spesso svilisce e sottovaluta le sue migliori risorse. Questo è l'Abruzzo che funziona. Grazie ancora!

Stenosi del canale lombare, impianto di due distanziatori interspinosi.

Inviato da Piero
24 Gennaio, 2015
Salve, quanto tempo ha aspettato prima di essere operato? Qual'è la prassi? Grazie.
Inviato da ciampini fiorella
15 Giugno, 2015
Salve, ho mia madre che ha lo stesso problema, siamo state dal dott. Lucantoni per un consulto, mi ha ispirato subito fiducia. Leggendo tutto cio 'mi sento più serena e tranquilla per mia madre che deve affrontare l'intervento.
Siamo in lista di attesa da ormai sei mesi, e' normale?
Vi e' un percorso particolare da seguire, o dobbiamo solo aspettare che ci chiamino?
Grazie e tanti auguri di una pronta guarigione.