Dettagli Recensione

 
Ospedale di Teramo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Segnalazione per intervento, riuscito ottimamente

Doverosa la segnalazione quale riconoscimento al lavoro di un'eccellente equipe, diretta dal dott. Danilo Lucantoni con competenza, professionalità e profonda umanità. Esattamente tre mesi fa ho affrontato l'intervento di asportazione del meningioma, che si presentava difficoltoso nonostante le rassicurazioni del dott. Lucantoni. Il decorso post-operatorio si è svolto con pronta ripresa della mobilizzazione ed in assenza di complicanze. La ferita chirurgica è guarita completamente. Effettuata ultimamente risonanza di controllo: TUTTO IN ORDINE!! Ritorno alla vita di sempre... EVVAI!
Grazie a tutti, a mio marito che pazientemente e con dedizione ha affrontato tutto ciò; ai miei figli che, soffrendo, mi hanno supportata nelle lunghe ore di degenza, insieme ai miei nipotini ed ai miei amici, che con il loro affetto hanno reso veritiero il detto" gli amici si vedono nel momento del bisogno". GRAZIE a tutto il personale paramedico, la cui gentilezza e disponibilità non sarà facile dimenticare. Ed ovviamente GRAZIE al team medico, senza cui questo miracolo non sarebbe avvenuto!

Patologia trattata
Craniotomia per asportazione di un voluminoso meningioma fronto-temporale destro.

Commenti

 
 
Per Ordine