Ospedale di Teramo

Dott. Beniamino Nannavecchia

Sono rimasto molto contento nel vedere che c'è ancora chi svolge la professione medica con serietà, competenza e abnegazione nel risolvere il problema del paziente, prendendolo a cuore come fosse una questione personale. Il Dott. Beniamino A. Nannavecchia è una persona veramente nobile, unico oserei dire, avendone girati tanti, prima di arrivare a lui, di Neurochirurghi interessati solo al loro tornaconto economico. Il Dott. Nannavecchia è un medico che ti chiama spendendo tempo per spiegarti cosa e come devi fare per risolvere il tuo problema, che si preoccupa di sapere come sta andando, se la situazione migliora o è stabile e come altrimenti intervenire per poter risolvere al meglio.
E' stato uno spiraglio di luce in un buio calvario durato quasi tre anni, dove mi hanno solo spillato denaro anche con procedure interventistiche non adatte al mio caso specifico.
Era doveroso un mio ringraziamento, vista la brutta fama di una certa classe medica, ma anche per dare un aiuto a chi come me ha dovuto pellegrinare per trovare un neurochirurgo prima di tutto "serio", preparato e non per ultimo molto umano e ancora non lo ha trovato.
Ancora grazie. Fabio M. - Bari.

Lombosciatalgia cronica per ernia intraforaminale in L5-S1 sx ed ernia L4-L5 dx.

Inviato da Fabio
29 Gennaio, 2016
Per dovere di cronaca, ho poi risolto con una semplice coblazione a radiofrequenza presso altra struttura Ospedaliera di Roma, perchè qui mi si prospettava solo un intervento invasivo di chirurgia a cielo aperto con inserimento di ammortizzatori, cosa che invece non necessitava. Sono stato bene sin da subito e sono tornato anche a correre.