Dettagli Recensione

 
Ospedale di Teramo
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Mielopatia cervicale

Un grande grazie al dott. NANNAVECCHIA e anche a tutta l'equipe medica della neurochirurgia dell'ospedale "MAZZINI" DI TERAMO. Ringrazio tutti per la professionalità, serietà, competenza, disponibilità, gentilezza al momento giusto. Grazie a loro ho affrontato e risolto un problema alla cervicale che mi stava paralizzando, ho affrontato l'intervento come se non mi fossi nemmeno operata ed ora sono in corso di convalescenza con tanta serenità e fiducia che tutti mi hanno trasmesso. Il dott. Nannavecchia che mi segue è un medico impeccabile, competente, professionale, disponibile, persona corretta.
E ringrazio vivamente tutti, compreso il personale infermieristico e non: tutti gli ospedali dovrebbero funzionare così.
Dobbiamo solo ricordarci una cosa importante noi pazienti, cioè che quando si è in ospedale certe regole si devono seguire per il buon funzionamento di tutto, ricordiamoci solo che non siamo in albergo e nemmeno in vacanza: bisogna portare rispetto per essere rispettati e curati come si necessita.

Patologia trattata
Mielopatia cervicale.

Commenti

 
 
Per Ordine