Ospedale di Teramo

REPARTO D'ECCELLENZA

Un grazie di cuore al dottor DANILO LUCANTONI  e a tutto il suo staff (dott. Corrado Lucantoni, dott. Stati, dott. Nannavecchia, etc..) insieme agli infermieri come Angela e a tutti gli altri colleghi. Io e mia moglie Silvia (che è stata operata per l'asportazione di un tumore di basso grado alla testa dal dottor Danilo Lucantoni e dal suo staff) siamo di Roma ed eravamo stati indirizzati ad ottimi centri di neurochirurgia della capitale. Nel frattempo abbiamo conosciuto il dottor LUCANTONI tramite conoscenze comuni e ci ha subito fatto una eccellente impressione per la sua grande PROFESSIONALITA', ESPERIENZA ed UMANITÀ. Tutto ciò ci ha fatto decidere di venire a Teramo per effettuare questa delicata operazione. L'intervento è stato realizzato in maniera magistrale, tant'è che mia moglie non ha avuto nemmeno le normali conseguenze post operatorie. Anche dopo l'operazione abbiamo ricevuto un'attenzione speciale da tutti i neurochirurghi, gli infermieri, etc.. Non abbiamo parole per ringraziarvi tutti! Formate un reparto D'ECCELLENZA che dovrebbe essere conosciuto anche al di fuori dell'Abruzzo. Grazie per averci dato una nuova speranza di vita!

Craniotomia con asportazione astrocitoma di secondo grado.