Ospedale di Teramo

GRAZIE DI CUORE E CHE DIO VI BENEDICA

Dopo che mio padre Peppino è stato operato di meningioma nell'agosto 2012 con ottimo risultato clinico dai Dott. Lucantoni e Stati, dopo tre anni, il 13 Ottobre 2015, è toccato a mia moglie Federica. Eravamo sposati da quattro mesi e mezzo. Un intervento molto, molto complesso. Il meningioma aveva un diametro di 4 cm. ed era situato in regione parietale parafalcale occipitale sinistra ed era a crescita disomogenea, attaccato al parenchima cerebrale. Dopo un intervento di 6 ore e 2 giorni di rianimazione, mia moglie si è risvegliata ed è risultata completamente in possesso delle sue funzioni. L'intervento è perfettamente riuscito, e a chiunque abbiamo mostrato le immagini della RMN di controllo dopo l'intervento, ci ha risposto che il Dott. Stati e il Dott. Lucantoni hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Complimenti anche per il follow-up dopo l'intervento, ci stanno seguendo molto bene indirizzandoci nei controlli da fare. Dopo che hanno guarito mio padre 3 anni fa e stanno curando mia moglie adesso, mi sento di consigliare questo reparto di Neurochirurgia a tutti coloro che ne hanno bisogno. Io e mia moglie ringraziamo anche tutto il resto dell'equipe medica e il personale del reparto, sempre disponibile e professionale. Un grazie in particolare a Bruno, Gianni, Angela, Rino, Marta e tutti gli altri di cui non ricordiamo i nomi... Che Dio vi benedica e guidi le vostre mani nella guarigione dei malati.

Meningioma.