Ospedale di Teramo

Delusione

Sono stato in cura in questo ospedale 2 anni dal dott. Lucantoni. Devo dire che dopo aver girato tanti dottori lui è stato il peggiore. Visite di 5 minuti, non si intendeva del mio problema (Assenze di Epilessia) e continuava a darmi pasticche su pasticche invece di consigliarmi qualche centro specializzato. Per quanto riguarda il tumore benigno al cervello (astrocitoma pilocitico) che avevo, diceva che non si poteva assolutamente toccare e mi mandava via.
Fatto sta che dopo essermi cercato da solo altri dottori, alla fine sono andato all'ospedale di Milano dove mi hanno detto che quel tumore con gli anni andava a crescere e a portare problemi; quindi mi sono operato a Milano e grazie a loro ora sto bene.

Astrocitoma pilocitico benigno.

Inviato da Rossella
06 Agosto, 2017
Mio papà é stato operato alle Molinette di Torino per astrocitoma pilocitico zona cervelletto. Non ha più camminato... deficit cognitivo, alterazione personalità e deficit di concentrazione. A 65 anni è invalido al 100%

Inviato da Fab
11 Agosto, 2017
Ci sono tantissimi fattori... come l'età (io ho 27 anni) e poi la zona del cervello. Il mio era un tumore benigno, mi ha operato un neurochirurgo dell'Emilia Romagna.