Ospedale di Teramo

Mi sono trovato benissimo

Mi sono trovato benissimo per il mio problema (panico) con un dottore, di cui non faccio il nome ma che è famoso a Teramo e lavora in ospedale, è uno con diciamo pochi capelli... ;-). Mi avevano raccomandato di farmi visitare da lui che è anche uno che pubblica e fa ricerca a livello internazionale e mi aspettavo di trovare il solito psichiatra professore freddo e scostante. Invece è uno alla mano, gentile, sorridente e che scherza quando c'è bisogno e che mi ha messo subito a mio agio. Ha individuato subito il mio problema e mi ha dato una terapia farmacologica discutendola con me: incredibile, prima con altri psichiatri non mi era mai successo e loro mi imponevano le cure e basta. Poi mi ha dato il suo numero e, incredibile, mi ha sempre risposto U.n giorno era pure domenica e mi ha risposto e aiutato per telefono. Poi mi ha detto che dovevo fare psicoterapia e mi ha inviato sempre in un centro della mia città - perchè non sono di Teramo - con la ricetta rossa e ha parlato con la psicologa che mi segue tuttora. L'unica cosa è che è uno dei più richiesti e può visitare solo con appuntamento e la lista di attesa è lunga. Ma tutti gli vogliono bene e anche gli infermieri con cui ho parlato durante le attese per le visite lo adorano. Grazie dottore per tutto.

Panico.

Inviato da Michele F.
12 Ottobre, 2019
Il dottore in questione si chiama Domenico De Berardis, e confermo, da collega, essere effettivamente un grande Psichiatra e persona.