Dettagli Recensione

 
Ospedale di Teramo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

bravi e disponibili

Tutti bravi e disponibili, ognuno con peculiarità diverse che ne fanno una splendida e preparata Equipé, la migliore da me incontrata: Serroni segue la fascia di età 50-100, De Berardis soprattutto maschi tra i 30 e i 50, Campanella soprattutto donne tra i 18 e 50 anni, Olivieri soprattutto le donne giovani e le vecchiette.
Sono veramente bravi... e se hanno voglia fanno anche una "ottima" psicoterapia.

Patologia trattata
numerose patologie psichiatriche

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da guest
23 Aprile, 2011
In base alla mia esperienza, posso anche io confermare il commento di Omero. Sono veramente bravi e disponibili.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da glitter
08 Mag, 2011
salve, concordo pienamente con la bravura degli psichiatri di teramo. il problema è che "se hanno voglia"!!!
una consulenza dura 10 minuti, secondo me è davvero troppo poco...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da omero
01 Dicembre, 2011
è strano ma da quando è arrivato un professore universitario nella stessa ASL sono diventati ancora più bravi e disponibili. Io mi sono fatto visitare anche dal professore ma sono tornato da loro.. Ero stato già ricoverato a Giulianova quando c'era il Dott. Bernardini e c'era il Dott. Cimini, loro erano bravi veramente, ma non come i Teramani: CAMPANELLA, DE BERARDIS E SERRONI e anche una che c'è e non c'è... POTENA'!
3 risultati - visualizzati 1 - 3