Rianimazione 2 Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione 2 - Terapia intensiva neurochirurgica (area critica settore A) dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Direttore il Dott. Ferdinando Luca LORINI. Il reparto è articolato come segue: Gestione blocchi operatori; Anestesia Ostetrica (si occupa di tutta l’attività di sala operatoria, dell’anestesia nel blocco parto e della partoanalgesia); Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica (assiste pazienti affetti da patologie cardiovascolari che necessitano di cure anestesiologiche ed intensive); Anestesia e Rianimazione Neurochirurgica (assiste pazienti affetti da patologie neurologiche e neurochirurgiche, lavorando a stretto contatto con i neurochirurghi). Equipe medica: Silvia Bettinelli, Elena Buelli, Dario Bugada, Diego Cantù, Emanuele Capaccio, Sara Cazzaniga, Elisa Chimenti, Marco Colognese, Giuseppe Cottone, Giulia Darai, Caterina De Simone, Valentina Esposito, Edoardo Flaviano, Debora Liotta, Barbara Milan, Andrea Minini, Paola Olivotto, Laura Ongarogian, Antonio Paredi, Giuseppina Alessia Pavone, Valentino Piccoli, Francesco Rizzo, Andrea Stella, Melchiorre Ventimiglia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anestesia per intervento al ginocchio

A gennaio sono stato operato di protesi totale di ginocchio destro. La difficoltà a procedere con un'anestesia tramite epidurale, dovuta alla conformazione della mia colonna vertebrale, è stata immediatamente risolta dall'anestesista, dottor Dario Bugada, che ha proceduto con una sedazione alternativa. Non conosco i termini tecnici, ma l'impianto preposto ad anestetizzare il ginocchio dopo l'operazione mi ha permesso di trascorrere i 6 giorni di ricovero senza alcuna percezione di dolore. L'assistenza poi ricevuta in questi sei giorni dal personale è davvero encomiabile.
Gratitudine e ammirazione.

Patologia trattata
Protesi ginocchio.