Rianimazione 3 Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e rianimazione 3 dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Direttore il Dott. GIANMARIANO MARCHESI. Il reparto si occupa di patologie che pongono in pericolo di vita il paziente per insufficienza delle funzioni vitali, assiste i malati dopo interventi chirurgici complessi, in rete con le altre strutture ospedaliere, partecipa alle attività di donazione e trapianto e costituisce il punto di riferimento per i pazienti con patologie gravemente invalidanti trattati a domicilio. Il reparto è struttura di riferimento per l'assistenza post-trapianto e per la depurazione extracorporea (renale, epatica, respiratoria, sepsi).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

A nome anche dei miei familiari ringrazio, il dott. Marchesi e tutto il personale medico e paramedico per la competenza, l'umanità, la cortesia e la disponibilità dimostrate, sia nei confronti di nostra sorella, sia di noi familiari.

Patologia trattata
Rianimazione per pluri-trauma.


Altri contenuti interessanti su QSalute