Rianimazione 3 Papa Giovanni XXIII Bergamo

Il reparto di Anestesia e rianimazione 3 dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Direttore il Dott. GIANMARIANO MARCHESI. Il reparto si occupa di patologie che pongono in pericolo di vita il paziente per insufficienza delle funzioni vitali, assiste i malati dopo interventi chirurgici complessi, in rete con le altre strutture ospedaliere, partecipa alle attività di donazione e trapianto e costituisce il punto di riferimento per i pazienti con patologie gravemente invalidanti trattati a domicilio. Il reparto è struttura di riferimento per l'assistenza post-trapianto e per la depurazione extracorporea (renale, epatica, respiratoria, sepsi).

A nome anche dei miei familiari ringrazio, il dott. Marchesi e tutto il personale medico e paramedico per la competenza, l'umanità, la cortesia e la disponibilità dimostrate, sia nei confronti di nostra sorella, sia di noi familiari.

Rianimazione per pluri-trauma.