Rianimazione Ospedale Teramo

Rianimazione Ospedale Teramo

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore il Dott. Stefano Minora. Il reparto è ubicato nel II lotto e dispone di 17 posti letto. Svolge anche attività di agopuntura ed infiltrazione. Rianimazione Generale, Rianimazione Cardiochirurgica. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Berrettoni Roberto, Dott.ssa Carbuglia Nadia, Dott.ssa Pilotti Luciana, Dott. Rosa Emilio, Dott.ssa Fortuna Tiziana, Dott.ssa D'Alessandro Lorena, Dott. Compagna Alessandro, Dott. Romualdi Roberto, Dott.ssa Angeletti Chiara, Dott.ssa De Remigis Santa, Dott.ssa Roberta Papola, Dott. Moretti Riccardo, Dott. Mastromauro Amedeo, Dott. Cantagalli Franco, Dott.ssa Mariotti Daniela, Dott.ssa Di Teodoro Alessandra, Dott. Cicerani Luciano, Dott.ssa Travaglini Katia, Dott.ssa Venturoni Federica.

Personale competente ed umano

Lo scorso 12 luglio mio figlio è stato ricoverato in condizioni critiche presso il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Mazzini di Teramo. Nei nove giorni di degenza ho personalmente riscontrato la professionalità, competenza ed umanità di tutto il personale medico e paramedico che ha preso in cura ed assistito mio figlio e che, di fatto, gli ha salvato la vita. Inoltre il plauso va alla Asl di Teramo, la quale ha avviato il progetto "Rianimazione aperta", grazie al quale i familiari posso accedere all'interno della Rianimazione con la possibilità di trascorrere diverse ore con il degente.

Meningite batterica meningococco di tipo C.

Competenza e professionalità di eccellenza

Il reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva ha curato mia sorella Paola in maniera eccellente con competenza, professionalità e dedizione. Il caso non era facile dato il trauma subito da Paola, ma i medici diretti dal dott. Emilio Rosa e gli infermieri tutti, hanno dato il massimo, sapendo gli obiettivi ai quali arrivare e che hanno raggiunto. Non ultimo la competenza nel compilare la richiesta di ricovero al Santa Lucia di Roma dove attualmente è ricoverata e dove non era facile arrivare.
dott. Emilio Rosa
dott.ssa Angeletti
dott.ssa Carbuglia
dott. Mastromauro
dott.ssa Venturoni
e a tutti gli infermieri e il personale tutto.
Grazie a nome di mia sorella Paola!

Politrauma toracico, vertebrale, toracico, scheletrico da aggressione bovina.