Trasfusionale Campus Bio Medico Roma

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro Trasfusionale dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore la Dott.ssa Tirindelli Maria Cristina. Il reparto è un’Unità Operativa Semplice (UOS) dell’Unità Operativa di Ematologia, Medicina Trasfusionale e Terapia Cellulare e fa parte del Dipartimento di Medicina Trasfusionale Lazio Est. Ha il compito di valutare, insieme ai medici curanti, le richieste di trasfusione dai reparti di degenza, per un’ottimale assegnazione degli emocomponenti. Presso il Centro Trasfusionale del Policlinico Universitario è possibile donare il sangue dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 11.30, presentandosi a digiuno.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Poco attenti

Sono stato questa mattina a donare il sangue. Al controllo la pressione arteriosa è risultata essere 105 come valore massimo. In genere ho tra 120 e 130. La dottoressa ha titubato un poco, ma poi ha dato l’ok alla donazione. Sarebbe stato molto meglio non farlo. Dopo circa mezz’ora, e dopo aver fatto colazione nel centro trasfusionale, guidando verso casa ho fatto appena in tempo ad accostare la macchina e per la prima volta in vita mia ho perso i sensi - per fortuna avevo mia figlia accanto che mi ha prestato assistenza. In farmacia ho preso del magnesio e potassio e dopo una- due ore sono stato meglio. Era la mia quarta donazione e le altre tre volte non ho avuto nessun problema.

Patologia trattata
Donazione.





Altri contenuti interessanti su QSalute