Casa di Cura Santa Patrizia di Napoli

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Privata Ricci 19, Napoli
Telefono
081 7032111
La Casa di Cura Santa Patrizia, situata a Napoli in Via Privata Ricci 19, è una casa di cura privata convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Si tratta di un istituto ad indirizzo medico e chirurgico dotato di 90 posti letto di degenza, dei quali 85 accreditati con il S.S.N.. La struttura eroga prestazioni di Chirurgia generale, di Chirurgia bariatrica, di Chirurgia vascolare, di Ostetricia e ginecologia, di Ortopedia e traumatologia e di Otorinolaringoiatria. Offre anche prestazioni diagnostiche quali ecocardiografie, ecodoppler, ecotomografie, Tomografia Assiale Computerizzata, esami di radiologia tradizionale, densitometria ossea, radioscopie. Ambulatorialmente la clinica S.Patrizia svolge attività di chirurgia generale, di prelievo presso il Laboratorio analisi e di Radiologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi al chirurgo dott. Luigi Terzani

Siamo state seguite dal dottore Terzani Luigi.
Eccellente professionista, ha sempre fatto sentire mia madre a proprio agio.
Uomo di grande umanità e professionalità.
Sempre disponibile.
Attento all'ascolto, meticoloso, ti trasmette serenità e fiducia, ormai rarità in molti altri medici.
Grazie dottore.

Patologia trattata
K mammario.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Otorinolaringoiatria eccellenza napoletana

Il prof. Gentile Marcello è un grande medico. Un esperto ed abile chirurgo. Mi ha operato il 6 giugno 2019 alla corda vocale sinistra, affetta da un angioma. Mi ha guarito in modo eccellente, preciso. Un capolavoro di microchirurgia. Il prof. Gentile è un eccellenza napoletana, molto modesto ma di elevatissimo livello professionale. Un medico di spessore internazionale, e chirurgicamente molto preciso e oso dire infallibile.

Patologia trattata
Polipo angiomatoso (che per mia trascuratezza, accompagnata da ansia e paura per l'intervento, aveva raggiunto una certa dimensione negli ultimi tempi).