Casa di Cura Santa Patrizia di Napoli

Indirizzo
Via Privata Ricci 19, Napoli
Telefono
La Casa di Cura Santa Patrizia, situata a Napoli in Via Privata Ricci 19, è una casa di cura privata convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale. Si tratta di un istituto ad indirizzo medico e chirurgico dotato di 90 posti letto di degenza, dei quali 85 accreditati con il S.S.N.. La struttura eroga prestazioni di Chirurgia generale, di Chirurgia bariatrica, di Chirurgia vascolare, di Ostetricia e ginecologia, di Ortopedia e traumatologia e di Otorinolaringoiatria. Offre anche prestazioni diagnostiche quali ecocardiografie, ecodoppler, ecotomografie, Tomografia Assiale Computerizzata, esami di radiologia tradizionale, densitometria ossea, radioscopie. Ambulatorialmente la clinica S.Patrizia svolge attività di chirurgia generale, di prelievo presso il Laboratorio analisi e di Radiologia.

4.9

Neurochirurgia

Dopo tre lunghi mesi che sono stata malissimo con dolori lancinanti per una lombosciatalgia, visitato da due neurochirurghi che purtroppo non mi hanno soddisfatto per il loro modo di fare, non ascoltando seriamente quello che stavo vivendo con un’ernia che era espulsa e mi aveva bloccato la gamba, conoscenti mi hanno consigliato il dottore Damiano Lisciani. Non potevo conoscere persona migliore, molto umano e grandissimo neurochirurgo.
Neurochirurgia eccezionale, infermieri gentilissimi.
Il massimo, non potevo scegliere di meglio.

Ernia del disco.

Intervento al ginocchio

Ottima struttura, ottima assistenza. Personale sia infermieristico che OSS gentile, professionale e disponibile.

Protesi ginocchio.

Fisioterapia post protesi ginocchio

Il Dott. Giovanni Morello è un professionista dotato di grande umanità ed empatia verso il paziente, che si coniugano con competenza, bravura e delicatezza!!!

Gonartrosi.

Elogi al chirurgo dott. Luigi Terzani

Siamo state seguite dal dottore Terzani Luigi.
Eccellente professionista, ha sempre fatto sentire mia madre a proprio agio.
Uomo di grande umanità e professionalità.
Sempre disponibile.
Attento all'ascolto, meticoloso, ti trasmette serenità e fiducia, ormai rarità in molti altri medici.
Grazie dottore.

K mammario.

Reparto Otorinolaringoiatria eccellenza napoletana

Il prof. Gentile Marcello è un grande medico. Un esperto ed abile chirurgo. Mi ha operato il 6 giugno 2019 alla corda vocale sinistra, affetta da un angioma. Mi ha guarito in modo eccellente, preciso. Un capolavoro di microchirurgia. Il prof. Gentile è un eccellenza napoletana, molto modesto ma di elevatissimo livello professionale. Un medico di spessore internazionale, e chirurgicamente molto preciso e oso dire infallibile.

Polipo angiomatoso (che per mia trascuratezza, accompagnata da ansia e paura per l'intervento, aveva raggiunto una certa dimensione negli ultimi tempi).