Chirurgia toracica Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione nodulo polmonare
Operata a settembre 2024, ringrazio dr. Passera, dr. Lucianetti, tutta l'equipe medica e infermieristica del reparto di chirurgia toracica e della sala operatoria.
Personale davvero gentile e competente. Grazie.
Ottimo
Sono stata operata dal Dott. Alessandro Lucianetti ed esprimo la mia gratitudine per l'intervento eseguito.
Professionalità, competenza, umanità, gentilezza: un chirurgo con tutte queste qualità è raro da trovare. Lo consiglio.
Inoltre ringrazio tutta l'equipe di sala.
Anche in reparto mi sono trovata molto bene e sono stata seguita con attenzione.
Ringraziamenti per avermi ridato la vita!
A marzo del 2020 sono stato ricoverato al Papa Giovanni XXIII per Polmonite da Sars- Cov-2 dopo aver somministrato l'ultima dose di Rituximab in Ematologia per un Linfma NON Hodgkin. Ho vissuto vari ricoveri nei vari reparti, dal Pronto Soccorso al reparto GastroCovid, all'EmatoCovid, alla Terapia Intensiva per due mesi, al reparto di pneumologia, alla neurologia con la dott.ssa Grimoldi.
Vorrei qui ringraziare tutti i medici e infermieri e in primis dal Dott. Alessandro Lucianetti, che mi ha operato al torace dopo un importantissimo versamento polmonare (e dopo vari tentativi con ventilazione C-PAP) e che mi ha ridato a vita dopo 16 minuti di tentativi di rianimazione.
Ringraziamenti
Sono stata operata al polmone sinistro per l'asportazione di un adenocarcinoma.
Non ci sono parole per ringraziare il dott. Lucianetti per la sua grande professionalità unita ad una umanità e disponibilità infinite...
Mi sono persino chiesta se dormisse in ospedale visto che lo si incontra ad ogni ora... E sempre ti accoglie con un sorriso o una parola di conforto e ottimismo.
Un ringraziamento anche a tutto il personale del reparto di chirurgia toracica, tutti molto preparati e disponibili.
Mi sono sentita coccolata e rassicurata.
Grazie infinite.
Entrare in un ospedale e sentirsi come a casa...
Sono stata operata nell'aprile del 2013 dal Dott. Lucianetti, ricordo come se fosse ieri la paura di non poter più rivedere la mia piccola che allora aveva solo un anno e mezzo e io 32 anni. Non mi davo pace, fino a quando il mio angelo custode mi ha fatto incontrare questo uomo, di una umanitá indescrivibile, mi ha trattata come se fossi sua figlia, dando a me e alla mia famiglia la fiducia, il coraggio e la speranza che tutto sarebbe andato bene; e così è stato, ho riabbracciato la mia bambina.
Un grazie di cuore lo devo anche a tutto lo staff della chirurgia toracica, persone davvero professionali e con un grande cuore.. Ricordo le corse che facevano nei turni la notte, campanelli che suonavano di continuo, ma loro, sempre con il sorriso, riuscivano a coccolarci tutti! Sono passati quasi tre anni, ma io vi porterò sempre nel mio cuore.
Commento
Sono stata degente in questo reparto e operata dal Dott. Alessandro Lucianetti. Desidero esprimere la mia riconoscenza al dottor Lucianetti e ringraziare tutto il personale di reparto per la cortesia e assistenza ricevute. Un grazie di cuore!!!
DR. LUCIANETTI MEDICO RARO
Grande privilegio incontrare sulla propria strada il Dr. Alessandro Lucianetti (direttore chirurgia toracica). Grande professionalità unita a grande umanità e semplicità che fanno del Dr. Lucianetti il simbolo del medico che tutti vorrebbero... Peccato che non ce ne siano tantissimi di medici fantastici come lui.. Grazie dottore!
Altri contenuti interessanti su QSalute