Dettagli Recensione

 
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Entrare in un ospedale e sentirsi come a casa...

Sono stata operata nell'aprile del 2013 dal Dott. Lucianetti, ricordo come se fosse ieri la paura di non poter più rivedere la mia piccola che allora aveva solo un anno e mezzo e io 32 anni. Non mi davo pace, fino a quando il mio angelo custode mi ha fatto incontrare questo uomo, di una umanitá indescrivibile, mi ha trattata come se fossi sua figlia, dando a me e alla mia famiglia la fiducia, il coraggio e la speranza che tutto sarebbe andato bene; e così è stato, ho riabbracciato la mia bambina.
Un grazie di cuore lo devo anche a tutto lo staff della chirurgia toracica, persone davvero professionali e con un grande cuore.. Ricordo le corse che facevano nei turni la notte, campanelli che suonavano di continuo, ma loro, sempre con il sorriso, riuscivano a coccolarci tutti! Sono passati quasi tre anni, ma io vi porterò sempre nel mio cuore.

Patologia trattata
Carcinoide polmonare.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Emanuela
29 Novembre, 2016
Ciao! Vorrei sapere cosa ti hanno consigliato di fare dopo l'operazione per tenere sott'occhio il polmone... Hai fatto chemioterapia? Come va ora? Te lo chiedo perché per te sono passati già tre anni e vorrei sapere qualche info in più, visto che il mio fidanzato è stato operato da appena 20 giorni...
Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
14 Marzo, 2017
Ciao, rispondo solo ora perché per caso ho riletto la mia recensione.
Io fortunamante non ho dovuto fare le chemio perché l'ho scoperto prima.
In ospedale vi daranno tutte le dritte giuste. Ci sono oncologi bravissimi, all'inizio dovrà fare i controlli ogni tre mesi, dove l'oncologo gli prescriverà i vari esami, se tutto andrà bene passerà a farli ogni sei mesi e poi, quando saranno annuali come lo auguro anche al tuo fidanzato, sarà bellissimo. A parte questo, condurrà una vita normalissima, io all'inizio ero un pó debole e spesso avevo bronchiti, ma ti dirò che avrai a fianco una persona speciale, perché è così, le sofferenze rendono le persone uniche!
Ciao, Laura
2 risultati - visualizzati 1 - 2