Ospedale San Gennaro di Napoli

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4.7 (27)
Indirizzo
Via San Gennaro dei Poveri 25, Napoli
Telefono
081 2545119
L'Ospedale San Gennaro, situato a Napoli in Via San Gennaro dei Poveri 25, è presidio ospedaliero della sezione Napoli OVEST dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. Il San Paolo si trova nel centro storico della città partenopea, all'interno del Rione Sanità, e rappresenta una struttura di grande interesse storico- artistico. Il P.O. eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità funzionali: cardiologia, chirurgia generale, chirurgia di urgenza, ematologia, diabetologia, medicina generale, medicina di urgenza, nido, neurologia, ortopedia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, psichiatria, urologia, rianimazione, dermatologia, gastroenterologia, oncologia, neurofisiopatologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Screening colon

Su suggerimento del medico di base, ho effettuato lo screening previsto dalla Asl per la prevenzione del tumore al colon retto.
Ho ritirato e quindi riconsegnato il materiale per l'analisi necessario e sono stata richiamata velocemente per poter prendere l'appuntamento per la visita e quindi poi per la colonscopia.
Dopo la prima visita, è stata fissata dopo brevissimo tempo (1 settimana) la colonscopia, che ha effettuato il dr. Caravelli con l'assistenza infermieristica della sig.ra Zuppardi.
Non ero mai stato al San Gennaro e dalle notizie di stamppa, per cui i politici hanno previsto la chiusura di molti reparti dell'ospedale, pensavo si trattasse di una struttura fatiscente e vecchia.
Indubbiamente le mura sono "antiche", ma internamente, almeno il reparto da me visitato, era pulito, il bagno pubblico pulitissimo ed alle ore 13.00 circa vi era un addetto alle pulizie che lavorava.

L'esame è stato condotto con professionalità, gentilezza e competenza dal dr. CARAVELLI e dalla sig.ra Zuppardi, per cui non capisco perchè dobbiamo distruggere le strutture che funzionano, e che oltretutto sono al centro della città in zone densamente popolate.

RIFLESSIONE: hanno chiuso alcuni pronto soccorso del centro e volevano chiudere anche quello dei Pellegrini, perche è noto che in caso di emergenza dal centro storico si riesca ad arrivare al Cardarelli o all'Ospedale del Mare in meno tempo che nei vecchi pronto soccorso al centro della città....
Forse i manager della salute sono troppo interessati ad altri problemi (vedi scandalo delle fatture pagate piu volte - stampa locale e anzionale - ed altro).

Patologia trattata
Screening del colon.


Altri contenuti interessanti su QSalute