Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

12 ore al PS per nulla

Mi hanno lasciata singhiozzare 12 ore per il dolore senza intervenire. Sono uscita traumatizzata da quello che ho vissuto e spero di riuscire a dimenticarlo. Totale mancanza di cura e attenzione ai pazienti. Personale poco attento e molto distratto da cellulari personali. Penso che il direttore sanitario dovrebbe leggere queste recensioni e attivare un audit interno con estrema urgenza. Il giorno seguente al mio inutile accesso al PS del Campus Biomedico di Roma, in una struttra privata ho potuto avere la diagnosi: ernia cervicale espulsa di oltre 1 cm. Ringrazio uno specialista in medicina interna, interpellato privatamente, UNICO medico altamente professionale, competente ed umano che mi ha assistita, indirizzata correttamente e che ha instaurato una terapia del dolore grazie alla quale sono riuscita a sopravvivere ad un dolore indicibile ed incontrollabile.

Ernia cervicale.

Inviato da Marcello Fraternale
16 Gennaio, 2024
Mi aggrego e non posso esimermi dallo scrivere la presente al ritorno dal Pronto Soccorso del Campus:
sono stato ricoverato tramite il 118 per un violento attacco al trigemino, con dolori così forti da non poter resistere. Arrivato intorno alle 14.00, mi hanno messo una cannula per il prelievo del sangue e, alla mia richiesta di avere una medicina per lenire il dolore insopportabile, mi è stato risposto che dovevo attendere la visita del dottore. Alle 17.30 me ne sono andato, piuttosto indispettito dalla mancanza di professionalità dei paramedici non avendo avuto assistenza di alcun tipo.
Devo concordare con mia moglie, che è stata operata ben tre volte al Campus lo scorso anno, che conferma la inadeguatezza del vostro Pronto Soccorso e del personale infermieristico.