Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Grazie al Prof. Fabrizio Salvinelli

L'8 settembre 2016 sono stato operato dall'illustre professore Salvinelli Fabrizio perché sono affetto dalla sindrome di Meniere. Non riuscivo più a vivere e stavo perdendo tutto, lavoro compreso.
Semplicemente mi ha salvato la vita. Fin da subito sono stato meglio ed ora sono quello di prima. Non ho più le vertigini così come le conoscevo ed ho ripreso a fare la vita di prima, mangio normale e prendo gli aerei senza nessunissima paura.
Incredibile che esista un professore come lo è il professor Salvinelli, di una professionalità introvabile ed una preparazione tecnica degna di un nobel della medicina.

Sindrome di Meniere.

1 2 3

Inviato da Federica
06 Gennaio, 2019
Buongiorno,
ho letto la recensione e la sua esperienza positiva.
Mia madre soffre da 3 mesi di questa bruttissima sindrome. Il Prof. Salvinelli ci ha messi in lista, ma adesso é terrorizzata dall'intervento e dalle sue conseguenze.
Sto cercando di trovare contatti con persone che hanno fatto la stessa operazione per avere la loro testimonianza.
Se non la disturba, potrebbe lasciarmi il suo numero di telefono? la chiamerei per far sentire a mia madre l'esperienza di chi lo ha già fatto ed ha risolto positivamente il problema.
Gliene sarei grata.
Un saluto Federica

Inviato da Daniele Tremolada
07 Gennaio, 2019
Certamente, ecco il mio numero: 3383897065.
Ovviamente si ha paura, ma che alternative ci sono? Soffrire? Vi rimando al forum sulla sindrome di meniere in America. Là è normale operarsi, qua in Italia no.
Buona giornata.

Inviato da Rossana Internullo
08 Gennaio, 2019
Salve, la posso contattare per avere informazioni sull'operazione?

Inviato da Rossana Internullo
10 Gennaio, 2019
Salve,
la potrei chiamare per avere informazioni sull'esito del suo intervento? Anche io soffro di Ménière e la mia vita è diventata un inferno.

Inviato da Rossi
15 Gennaio, 2019
Salve Federica, ho letto che sua mamma è in lista di attesa. Mi potrebbe contattare? vorrei tanto parlarle...
389 0587079.
Inviato da Rosa
Ultimo aggiornamento:
15 Gennaio, 2019
Buongiorno signora Federica, sia madre ha vertigini continue ed anche mio marito da due anni ne soffre, ma il prof. non ha ancora proposto l'intervento. Quindi mi domando come mai.
Sua madre ha crisi frequenti?
Grazie e cordiali saluti.

Inviato da stefano
24 Gennaio, 2019
Salve, mi chiamo Stefano e purtroppo anche io (da poco) ho scoperto di essere affetto dalla sindrome di Menieré. Sono stato lunedì scorso a Roma in visita dal Dott. Salvinelli, che mi ha ispirato subito fiducia.
Al momento mi ha prescritto la solita cura iposodica e i vari farmaci che prescrive a tutti i malati di Meniere, e mi ha detto che se non dovesse funzionare c'è la possibilità di un intervento.
Ho visto che lei è stato operato ed è anche molto disponibile a fornire informazioni al riguardo.
Volevo chiederle se uno di questi giorni posso contattarla per conoscere la sua esperienza perchè (le dico la verità) l'operazione mi fa un po' paura.
Grazie anticipatamente.

Inviato da Daniele
24 Gennaio, 2019
Buonasera. Non si faccia problemi a chiamarmi, così potrò raccontarle le mia esperienza.
Cordiali saluti. Daniele di Lecco - 338/3897065

Inviato da Rossi
01 Febbraio, 2019
Mi scusi, la cura che le ha dato il prof. va bene? Noi ritorniamo a fine marzo, dopo due visite speriamo di riuscire ad uscirne..
Inviato da Francy
09 Febbraio, 2019
Salve scusate il disturbo, il 21 febbraio ho l'appuntamento con il dottore Salvinelli. La segretaria mi ha detto che mi faranno degli esami per accertare che sia realmente la sindrome di Meniere. Posso sapere in che consistono questi esami e se realmente riescono a capire la patologia? Sono 8 anni che soffro di vertigini e instabilità, ma nessuno riesce a farmi una diagnosi certa pur avendo eseguito una marea di esami.
Grazie per le risposte.
1 2 3