Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

DASD decompressione sacco e canale endolinfatico

Un ringraziamento sincero all'equipe del Prof. Salvinelli Fabrizio e a lui stesso, professionista con doti scientifiche e tecniche ammirevoli, ma soprattutto un uomo con delle doti umane da ammirare!!!
Grazie ancora professore.

Sindrome di Meniere.

Inviato da Vittorio
19 Ottobre, 2022
Ciao, scusa se rispondo al tuo commento, ma vorrei chiederti una cosa. Mi sono sottoposto al DASD il 23 settembre, però ad oggi 19 ottobre ho ancora un forte senso di ovattamento, vorrei chiederti nel tuo caso se è scomparso.
Grazie in anticipo :)

Inviato da Carla
19 Ottobre, 2022
Salve, anche io ho avuto l'orecchio ovattato per un po' di tempo. Si attenua con il trascorrere dei giorni, mi sembra che dopo circa due mesi sia migliorato il tutto, mentre a me personalmente è rimasto l'acufene, mannaggia!
Forza che siamo sulla giusta via!!!
Carla

Inviato da Daniela
25 Ottobre, 2022
Buongiorno
mio marito è stato operato settimana scorsa dal Prof. Salvinelli, lui ha come sintomi post operatori forti acufeni e rimbombo della sua voce quando parla, che dice esser molto fastidioso. Volevo chiedervi se anche voi avete avuto la stessa esperienza.
Inviato da Maria Cristina
01 Novembre, 2022
Ciao a tutti, io sono stata operata di Dasd dal Prof. Salvinelli il 28/10/2022. Ancora chiaramente non posso dire quanto sia riuscito l’intervento, perché sono ancora destabilizzata, ma ci credo fortemente perché non potevo più vivere con le crisi vertiginose invalidanti. Ormai non potevo più uscire da sola e al lavoro i colleghi non facevano che recuperarmi durante le crisi che duravano varie ore.. Mi auguro di aver risolto almeno per le crisi. Per l’acufene e l’udito (che ormai ho al 50%) pazienza, troveranno un’altra cura.

Inviato da Silvia
24 Novembre, 2022
Ciao, posso chiederti tra la preospedalizzazione e l'intervento quanto tempo è passato?
Ti ringrazio.

Inviato da Dario Rudelli
01 Febbraio, 2023
Ultimo aggiornamento:
02 Febbraio, 2023
Ciao Maria Cristina.
Io sono stato operato dal professore il 14 ottobre (DASD).
Tutto stupendo fino alla settimana scorsa, quando gradualmente nel giro di una settimana ho avuto una crisi da "3 ore in bagno" .
Salvinelli mi ha detto che sono in fase di assestamento prescrivendomi la classica settimana di cortisone.
Volevo chiederti: adesso tu come stai?
3409403388
Se qualcun'altro volesse confrontarsi, sarebbe molto bello.

Inviato da Jessica
04 Settembre, 2023
Buon pomeriggio, ho letto il tuo commento e volevo sapere come stai. Io forse tra un mese dovrò operarmi per la Sindrome di Meniere dal prof. Salvinelli. Volevo sapere se è davvero come dice il professore, cioè che si guarisce nel 90% dei casi, oppure no.
Attendo tue notizie.
Grazie!

Inviato da Brunella
20 Febbraio, 2024
Ciao, mi è stata diagnosticata la Meniere dopo 4 anni di calvario con cure inutili... Purtroppo so che non c'è guarigione e ho letto e visto varie sull'operato del prof. Salvinelli.
Puoi dirmi della tua esperienza dopo l'intervento e, se vuoi, anche i tempi per avere appuntamento e visita con il professore?
Ti sono grata e spero che tu stia uscendo da questo inferno dove io sto da 4 anni.
Grazie,
Brunella