Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Ringrazio il prof. Salvinelli e il Day Surgery

Dopo 2 anni di sofferenza, mia figlia affetta da Sindrome di Meniere bilaterale con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano almeno una volta al giorno, ora sta bene. E' stata operata dal Professore Fabrizio Salvinelli e, a un mese dall'intervento, la qualità di vita di mia figlia è migliorata tantissimo. Colgo l'occasione di ringraziare il professore che ha ridato una vita dignitosa a mia figlia. GRAZIE.

Sindrome di Meniere.

1 2 3

Inviato da Enrico Bighi
05 Febbraio, 2016
Salve, mi chiamo Enrico Bighi. La mia compagna soffre di Malattia di Meniere all'orecchio sinistro. È in lista per sottoporsi ad intervento del prof. SALVINELLI. Volevo mettermi in contatto con lei per sapere se dopo l'intervento è cessato del tutto questo terribile disturbo legato alla malattia.
Per contatto, la mia email è: enhen711@gmail.com
Inviato da ruscica Concetta
14 Marzo, 2016
Signor Bighi, sono la sign Ruscica, vedo solo ora la sua richiesta di informazioni sulla sindrome di Meniere. Le posso solo dire che mia figlia è uscita da un incubo. Pensi che a soli 40 anni non era piu autonoma di lavorare e portare la macchina. Ora ha ripreso alla grande tutte le sue attività. Pensi solo che mi figlia ne soffre in forma bilaterale.
Se queste informazioni le possono servire, sono molto contenta.
Che DIO possa sempre benedire le mani del professore Salvinelli, una persona di grande valore.
Ruscica Concetta
Inviato da Francesco
12 Ottobre, 2016
Mi chiamo Francesco e sono affetto anche io dalla sindrome di Menier.
Gli interventi sono in regime di convenzione con il SSN?
A che età è stata operata sua figlia?
Inviato da raffaele
14 Ottobre, 2016
Anche io, come le altre persone che le hanno scritto su questo sito ho in famiglia un caso come quello di sua figlia e sono contentissimo che abbiate risolto. Anche a mio figlio di 26 anni hanno diagnosticato questa forma di malattia e anche io sto cercando tutte le informazioni possibili per cercare di approfondire meglio la conoscenza di questa malattia.
Quindi anche io, le chiedo come gli altri come funziona questo intervento, viene effettuato solo se la malattia è ad uno stadio avanzato, la ripresa è lenta, dopo l'intervento ritorna tutto nella normalità, è in convenzione, ne avrei tante altre di domande da farle..
Spero che lei possa rispondermi e la ringrazio anticipatamente, il mio indirizzo email è:
raf_romano@hotmail.com

GRAZIE.
Inviato da GIOVANNI
19 Novembre, 2016
Ringrazio fortemente il prof. Salvinelli e la sua struttura.
Dopo molto tempo di sofferenza, affetto da Sindrome di Meniere con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano almeno una volta al giorno, ora sta bene.Sono stato operato dal Professore Fabrizio Salvinelli e, appena da una settimana dall'intervento, la qualità di vita è migliorata tantissimo, verosimilmente, stravolgendomela positivamente. Colgo l'occasione di ringraziare il professore che ha ridato la vita. Virtualmente l'ABBRACCIO e GRAZIE TANTE.

Inviato da laura
02 Febbraio, 2017
Ciao mi chiamo Laura, è possibile avere qualche informazione in piu sull'intervento? Io ho 30 anni e mi hanno diagnosticato la sindrome di Meniere dal 2014 e, ad oggi, non ho trovato cure..
Ti ringrazio.
Inviato da Massimiliano
20 Ottobre, 2017
Salve, ho letto la vostra recensione. Anch'io soffro di questa sindrome di Meniere. Come sta vostra figlia? Vorrei sapere qualcosa in più sull'intervento; l'efficacia, i risultati. Vi ringrazio e auguri per tutto.
Cordiali saluti.

Inviato da Massimiliano
21 Novembre, 2017
Salve,
volevo sapere se suo marito è stato operato. Volevo alcune info al riguardo. Io sono tre anni che soffro di questa sindrome..

Inviato da De castro salvatore
03 Dicembre, 2017
Buonasera signora, ho letto di sua figlia e rimango strafelice della riuscita. Se me lo consente gradirei un suo contatto telefonico, mi farebbe felice se può. Il mio numero è 3294858623
Distinti saluti e grazie.

Inviato da Veronica Lantermo
14 Giugno, 2018
Salve, mio fratello è stato operato il 22 maggio 2018 ed ha ancora l'orecchio tappato e non ci sente.. Volevo sapere come sta sua figlia e quanto tempo le ci è voluto per rimettersi dopo l'operazione. La ringrazio.
1 2 3