Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

OTORINOLARINGOIATRIA DIRETTA DA UN "SANTO"

Un GRAZIE al Prof. Salvinelli.

Dopo tanta sofferenza, affetto da sindrome di Meniere con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano a ripetizione, dopo l'intervento diretto da un SANTO - Prof. SALVINELLI - ora sto bene. Appena dopo circa 20 giorni dall'intervento chirurgico, noto il cambiamento e la qualità di vita migliorata.
Per la circostanza, desidero ringraziare il professore che mi ha fatto riprendere la mia vita. GRAZIE TANTE.

SINDROME DI MENIERE.

Inviato da Giovanni
17 Gennaio, 2018
Sig.ra Benedetta, in merito alla Sua domanda, se legge in commenti precedenti, ho già evidenziato che si è INERMI e senza alcuna facoltà di fare una semplice cosa... non potevo neanche allontanarmi senza essere accompagnato, che appena facevo un qualsiasi movimento, mi accasciavo a terra perchè mi girava la testa e stando a terra non riuscivo a contenere le vertigini, provocandomi del sudore e vomito. Mi faceva sembrare di stare su una GIOSTRA del tipo le montagne russe. Quindi potrà immaginare quanto ero grave ed infermo... Così decisi, e con tanta forza di volontà, di farmi l'intervento.
Post-operatorio: sono tornato nella NORMALE VITA QUOTIDIANA ED AUTOSUFFICIENTE, senza più essere accompagnato ad ogni semplice cosa della vita.
P.S.: se ritiene altro aiuto che possa darLE, le lascio il mio recapito telefonico: 0825691751 e mi potrà chiamare quando vuole.

LA SALUTO E TANTI AUGURI.
Inviato da Rosa
03 Giugno, 2018
Ho letto tutti i commenti di questa malattia di cui è affetto da circa due anni mio marito. Vorrei tanto avere informazioni sul Prof. Salvonelli. Opera subito, oppure fa fare prima una cura?
Grazie a chi mi sarà un aiuto.

Inviato da Rosa
07 Ottobre, 2018
A fine ottobre andremo dal professore per sapere se fare o meno l'intervento.
Vorremmo avere informazioni per questo tipo di operazione se possibile..
Grazie mille.

Inviato da GIOVANNI
07 Ottobre, 2018
Guardi, prima cosa tanti auguri e tenga forte.
Se il Professore ha deciso di operarLa, allora accetti perchè vuol dire che si trova in uno stato "gravoso". Non abbia paura dell'intervento, perchè non sentirà niente ed anche il post-operatorio è tenuto sotto controllo con "ESTREMA PROFESSIONALITA'" dagli operanti.
TANTI AUGURI.

Inviato da Mario
02 Settembre, 2019
Buongiorno, dal 2013 soffro della sindrome di Meniere e dopo svariate visite e qualche ricovero non sono riuscito a risolvere il problema, nè tantomeno ad avere risposte soddisfacenti in merito. Cercando informazioni su internet mi sono imbattuto in questo sito. Cortesemente potrebbe fornirmi qualche informazione aggiuntiva in merito all'operazione e all'approccio all'operazione e al post operatorio?
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Le lascio il mio contatto e-mail: saratomatis89@gmail.com
Saluti,
Mario

Inviato da Filomena Mastrogiacomo
06 Gennaio, 2020
Ciao Laura, se puoi contattarmi il mio n. è 3384371712. Anche io soffro di Meniere. Ho provato a contattarti, ma la Wind mi dice sempre che è spento.