Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Ringraziamenti al grande dottore F. Salvinelli

Il dottore Fabrizio Salvinelli mi ha ridato la vita. Queste poche righe di ringraziamento sono quasi ridicole rispetto al lodevole lavoro e dedizione che il professore ha profuso nel trattare la mia patologia. Osservavo la mia miserevole vita ormai trascorrere supina sul letto, con gli occhi chiusi perché il mondo girava, così per ore e per giorni: non si mangiava, non si usciva, alcun contatto con l'esterno perché la paura che la vertigine avrebbe potuto colpire all'improvviso era devastante. Tutto ciò, dopo l'intervento di decompressione del dotto endolinfatico, è solo un terribile ricordo...
Ora sono rinata, dinamica e positiva come un tempo: amo la vita più di prima e non voglio perdere un attimo di essa.
A volte penso a chi ancora soffre per questa terribile bestia che è la Maniere e prego Dio affinché trovi il modo che queste persone riescano a contattare il dott. Salvinelli.
Grazie, grazie, grazie...

Sindrome di Meniere.

1 2 3

Inviato da Flavia
31 Marzo, 2021
Salve Marina,
posso chiederle di contattarmi per chiarire alcuni aspetti dell’intervento? Gliene sarei davvero grata!Sono molto preoccupata.. Grazie.
corretta1@libero.it

Inviato da Marina
16 Aprile, 2021
Gentilissima, le lascio il mio numero di cellulare a cui può chiamare quando vuole nel pomeriggio (di mattina sono a scuola)... Spero di poter esserle di aiuto.
Marina
334/2398115

Inviato da Marina
16 Aprile, 2021
Gentilissima Laura, le lascio il mio cell. 334/2398115.
Possiamo sentirci quando vuole.

Inviato da Carmen
02 Giugno, 2021
Buongiorno Massimiliano,
anche mio padre è stato operato da poco e leggendo il suo commento sto riscontrando i suoi stessi effetti collaterali.
Possiamo sentirci tramite email per alcune delucidazioni?
Grazie!
carmen.97p@live.it
Inviato da Francesca
22 Luglio, 2021
Buongiorno, il mio papà soffre della sindrome di Meniere e negli ultimi mesi si fa sempre più sentire, mettendo il morale sotto terra. È in cura dal dottore Casali, sempre del Policlinico Bio Campus.
Mi potete contattare privatamente per un confronto e/o consigli?
Grazie...
3496704741

Inviato da Vittorio
18 Febbraio, 2022
Ciao Massimiliano.
Anche io sono in cura dal professor Salvinelli, ma non ho ancora eseguito la DASD. Tuttavia da una settimana circa è comparso anche nel mio orecchio un acufene pulsante al movimento degli occhi abbinato ad una sorta di scossa elettrica nell'orecchio. Vorrei sapere se capita anche a te. Ti ho scritto perché anche io mi sto logorando internamente.

Inviato da Vittorio
18 Febbraio, 2022
Ciao Santina,
anche io soffro della sindrome di Meniere all'orecchio sinistro. Visto che i miei sintomi vanno peggiorando, stavo pensando di sottopormi alla DASD dopo un consulto con il professore. Vorrei quindi chiederti come sono cambiate per te le cose da allora.
Grazie,
Vittorio.
Inviato da Simona
30 Settembre, 2022
Dovrò operarmi lunedì con il Prof. Salvinelli per la sindrome di Meniere. Potete per favore darmi qualche feedback in merito alla vostra esperienza? Grazie mille, soltanto chi ci è passato può capirmi..
Grazie mille.

Inviato da Salvatore
10 Ottobre, 2022
Per Massimiliano (04 Settembre, 2020),
sto appena leggendo la tua testimonianza riguardo all'intervento che hai fatto col dott. Salvinelli. Rileggendo ho riscontrato esattamente tutti i sintomi che hai tu descritto. Io sono stato operato il 09/09/2022, ad oggi è un mese esatto, e come te dopo l'operazione l'udito si è abbassato molto, ho continue pulsazioni e rimbombo della voce, praticamente gli stessi sintomi che hai tu. In più qualche sporadica vertigine.
Vorrei sapere da te se dopo tutto questo tempo le cose ti vanno meglio.
Grazie mille, ciao.

Inviato da Salvatore
06 Febbraio, 2023
Hai fatto l'intervento? Com'è andata? io l'ho fatto qualche giorno prima di te...
Fammi sapere se puoi, grazie!
1 2 3